Thursday, March 23, 2006

Benvenuti nel mio mondo...

Ciao a tutti!
Mi presento subito: mi chiamo Francesco, soprannominato Ciccio e in almeno altri 10 modi diversi, ho 19 anni e sono di Milano.

Ho deciso di creare un blog forse perchè è molto di moda, o forse perchè mi andava di farvi sapere un po' di cazzi miei.

Sono ancora molto indeciso sul taglio da dare a questa mia nuova parte di me che si occupa di Public Relation. D'altronde (chissà se poi l'ho scritto giusto!) se non smanetto un po' con internet a questa erà, quando dovrei farlo...?

Non so assolutamente dirvi ogni quanto aggiornerò questo blog (oddio, dovrò inventarmi un sinonimo per questa parola...), perchè diciamocelo, sono un gran fancazzista! E la cosa non mi dispiace affatto :)

Adoro tre cose al mondo: ...ci ho già ripensato, riparto; adoro alcune cose a questo mondo: al primo posto indiscutibilmente troviamo le donne, con un ideale di donna mora e formosa, anche se poi prendo cotte assurde per minutine castane piatte che più piatte non si può! E a pari merito senz'altro anche gli amici. Al terzo direi che può trovar posto il mio hobby svuota-portafoglio: i comics americani, fumetti dei supereroi per intenderci. Ultimo posto tra i "big" occupato dalla buona tavola.

Nei prossimi giorni, o magari ore o settimane, aggiornerò uno di questi o altri aspetti della mia vità, non disdegnando temi di attualità o disgrazie e gioie personali quotidiane.

A presto... stay tuned!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home