Sunday, April 30, 2006

Candidatura Zona 8

Sono stato ufficialmente candidato come consigliere in Zona 8. La mia candidatura è avvenuta grazie ai compagni della sezione Di Vittorio dei Ds in via Quarenghi. Finalmente dei giovani con delle possibilità di decidere del loro futuro. Alle comunali ci sarà la lista unica dell'Ulivo, che già ha dato ottimi risultati alle politiche. Spero che potremmo dare una svolta alla città dopo 14 anni di amministrazione fallimentare e senza un progetto unico e di lunga visione del centro-destra. Se il centro-sinistra con Ferrante si affermerà alle prossime consultazioni governerà la città in modo più vicino ai cittadini, restituendo alle 9 zone di Milano più potere decisionale per affrontare seriamente i problemi reali della città. La scelta migliore è Ferrante, già prefetto della città che conosce come pochi altri i problemi cittadini e sa come affrontarli e risolverli coinvolgendo parti sociali e comitati e non prendendo decisioni a tavolino come è stato fatto dall'amministrazione Albertini.

I punti essenziali del programma sono rivolti alla risoluzione di problemi come quello del traffico, dell'inquinamento, del verde, del costo delle case e della salute dei cittadini.

Fate la scelta che tutelerà al meglio i vostri interessi, votate Ulivo che, come tutti i partiti dell'Unione, sostiene Ferrante sindaco di Milano.

VOTA FRANCESCO FEDERIGHI in ZONA 8 e sostieni FERRANTE!


1 Comments:

Blogger Luca said...

Sei un grande!
Hai il mio voto!

9:02 AM  

Post a Comment

<< Home